SixthContinent di Fabrizio Politi

L’idea rivoluzionaria di Fabrizio Politi

fabrizio politiFabrizio Politi è un personaggio incredibilmente in vista nel mondo pubblico ed economico, creatore di SixthContinent il social network economico innovativo e amico dell’economia ma soprattuto dei consumatori.

Attraverso le sue opere si sta diffondendo un nuovo modo di pensare che parte dalla base di un sistema toroidale, sistema che permette la redistribuzione dei fondi dell’economia fra tutte le persone, proprio come un ciclo di un fiume e che permette agli individui di godere in totale benessere all’interno dell’economia e di sfruttare il ciclo attivo.

Come funziona questo sistema rivoluzionario?

fabrizio politi sixthcontinentIl ragionamento alla base di questo sistema è semplicissimo non sono i politici che determinano i consumi e gli incentivi ma bensì i cittadini stessi, infatti, possono decidere in maniera autonoma come andare ad influenzare il ciclo economico.

Perciò quello che Fabrizio Politi vuole fare è restituire ai cittadini quello che gli spetta di diritto cioè un sistema economico equilibrato che permetta a tutti e non solo ai ricchi di investire ricevendo però un ritorno alimentando un sistema finanziario florido.

In questo modo i ricchi non controlleranno più l’economia quindi queste aziende non saranno più in grado di sfruttare l’economia abbassando troppo i prezzi ma bensì saranno i prezzi stessi ad abbassarsi e quindi sarà possibile per gli individui ridurre il cosiddetto dumping ovvero lo sfruttamento nei paesi del terzo mondo ed è attraverso una più intelligente scelta economica che viene dai cittadini che si può beneficiare di tutto quello che è stato fatto dalla politica di Fabrizio Politi.

Lo squilibrio del sistema economico attuale


Il divario sempre più grande quasi spropositato sta facendo sì che il potere rimanga bloccato nelle mani dei pochi ricchi bloccando il flusso di denaro a discapito dei piccoli consumatori, facendo collassare così l’economia globale.

Fabrizio Politi ha ideato questo nuovo fantastico sistema ed è proprio attraverso lui che tutti possono finalmente vivere un’economia veramente libera, se volete partecipare basta iscriversi su sixthcontinent.com gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *