SixthContinent una comunità che cresce

Lo stile è social, gli intenti molto simili ma i risultati sono decisamente più allettanti. Chi non desidererebbe avere una rendita mensile? Ovviamente chiunque, e se questa fosse molto simile a un social? Tanto meglio specie per l’affinità che ognuno di noi ha oggi con questi strumenti di comunicazione.

 

Fabrizio Politi ha pensato proprio a tutto, il social che rende tutti più felici grazie alla ridistribuzione della ricchezza è una realtà che cresce, il sistema è apprezzato da un numero di utenti in aumento che ogni mese vedono incrementare le proprie risorse economiche.

 

Si chiama SixthContinent la piattaforma online che grazie al web offre questa grande opportunità di ottenere crediti e una rendita, il tutto si basa su semplici principi e su un sistema digitale di ridistribuzione della ricchezza, un programma che parte dal basso e si estende, al contrario di quanto avviene con il sistema di commercio tradizionale, che parte sempre dal basso, ma poi s’innalza verso il vertice, il solito schema piramidale usato da tutti ma utile a pochi!

 

 

Grandi brand e prodotti utili per guadagnare acquistando

 

Di solito quando si pensa a sistemi di cash-back, si hanno delle limitazioni nei prodotti da acquistare, diciamo che sono a senso unico, con SixthContinent le cose sono molto diverse, il sistema voluto da Fabrizio Politi include moltissime aziende partecipanti che offrono tutti i prodotti e servizi comuni, dalla spesa quotidiana al più sofisticato dei gadget.

 

La vera forza di SixthContinent è esattamente questa, tutti possono acquistare di tutto, senza alcun limite, traendo grandi benefici e vantaggi economici a ogni acquisto, fino alla creazione di una rendita grazie alla possibilità di sviluppare una Rete che ha come referente il singolo utente e ogni altro partecipante può creare altre Reti contribuendo al benessere dei suoi membri.

 

Un sistema semplice quanto efficace

 

Per iniziare occorre registrarsi sul sito SixthContinent, questa registrazione richiede al massimo 30 secondi, nell’ottica di semplicità d’uso del sistema così come l’ha voluto Fabrizio Politi.

 

Una volta registrato non dovrai far altro che completare il tuo profilo e seguire le istruzioni molto semplici per iniziare a ottenere i benefici di cui godono tutti gli altri membri, fatto questo per guadagnare con il sistema non dovrete far altro che usate il sistema!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *