Intervista esclusiva Fabrizio Politi

Intervista a Fabrizio Politi

Fabrizio Politi – INTERVISTA ESCLUSIVA from fabrizio politi on Vimeo.

Fabrizio Politi ha anche svolto una sorta di intervista in televisione chiamata crescere attraverso le tempeste, perché va in profondità riguardo quelli che sono i punti chiave per avere successo nel mondo del lavoro specialmente in un’ottica futura e anche riguarda quelle che sono le cose fondamentali da fare per avere una vita serena e con degli obiettivi più alti rispetto a semplicemente il piacere monetario o cose futili.

La visione di Politi

La visione parte e deve partire sempre dalla bellezza secondo Fabrizio Politi, secondo Politi le aziende che al meglio superano le crisi sono coloro le quali riescono ad avere un disegno di bellezza che è maggiore rispetto al risultato economico e rispetto al microcosmo dell’imprenditore.
Tra bellezza come lo ha fatto Steve Jobs ad esempio con i suoi i suoi prodotti Apple, walt Disney per citarne soltanto alcuni, i quali credono in un disegno più grande sono coloro i quali hanno una capacità di resistenza maggiore una lungimiranza maggiore fabrizio politiun’energia vitale maggiore fondamenti che permettono il successo stesso.
Un altro consiglio molto interessante che Fabrizio Politi da hai quello di non avere mentori non avere guru non cercare nei consigli degli altri delle regole ferree. Costo e gli consiglia di guardare dentro sè stessi di raccogliere certamente i consigli delle altre persone, ma sempre ad una conclusione tramite mezzi propri, senza mai pensare che qualcun altro sia superiore a noi o che qualcun altro possa in modo migliore rispetto a noi darci una soluzione alla nostra situazione specifica.
Quindi mai appiattirsi sulla vita di qualcun altro secondo Fabrizio Politi, cercare una verità assoluta in qualcun altro che non ci conosce non conosce il nostro carattere non conosce la nostra storia non conosce le nostre capacità.
Che si rischia come dice giustamente politi di andare a vivere la vita di qualcun altro, una vita che è una vita che comporterebbe soltanto dei rimpianti poi quando si giunge alla fine di essa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *