Il social di Fabrizio Politi per tutti

Fabrizio Politi ci offre un’alternativa

Fabrizio Politi ha lanciato la nuova e bellissima iniziativa un social network innovativo che ci permette attraverso i consumi di andare a modificare tutta l’economia mondiale e proprio attraverso Sixthcontinent le persone praticamente possono riuscire a modificare il ciclo attivo e andare a influenzare una sorta di tassazione evitando così il dumping, ovvero lo sfruttamento eccessivo delle economie in via di sviluppo da parte dei grossi gruppi mondiali che sfruttano dei poveri individui SixthContinent di Fabrizio Politi non è altro che un social network economico, un network globale e anche digitale.

Una vera e propria startup di successo nata a San Francisco e che sta riscuotendo un grandissimo riscontro nel pubblico americano.

Politi lancia questa iniziativa due anni fa circa e da allora il seguito della sua attività è stato in continuo crescendo è possibile visitare il sito su www.sixthcontinent.com.

L’iniziativa è aperta a chiunque e attraverso tale social network chiunque può iscriversi di qualunque paese e religione senza distinzioni.

Vi siete mai chiesti perché l’economia è cosi bloccata?


Viviamo un’economia in stato di stallo economico dove i ricchi non investono e mantengono la loro ricchezza senza generarla sfruttando i piccoli consumatori che invece arrancano sempre di più stanchi di questo sistema finanziario opprimente e a senso unico.

fabrizio politi global Fabrizio Politi non ha alcuna intenzione di vincolare questo sistema unicamente in Italia sarebbe solamente un limite invece c’è la necessità di andare ad espandersi in tutto il mondo per cambiare il ciclo attivo economico e fare in modo che le persone possano compiere delle scelte economiche più sagge e che premino le aziende virtuose a discapito invece delle aziende che praticano il dumping ovvero lo sfruttamento delle economie in via di sviluppo.

Se siete interessati al nuovo social di Fabrizio Politi è possibile contattarlo sul sito sixthcontinent.com per avere maggiori informazioni, inoltre il sito ha anche un un’app all’interno che vi permetterà di operare con molta più facilità da dove volete.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *