Generare ricchezza con Fabrizio Politi

Le Aziende sane secondo il sistema di Fabrizio Politi

Fabrizio Politi nasce come imprenditore e a suo parere molte aziende portano al di fuori del circuito italiano attraverso pratiche di elusione fiscale tutto quello che è il reddito che viene prodotto all’interno dell’Italia e tutto finisce poi nelle tasche dei proprietari delle aziende che fanno questo tipo di pratiche commerciali scorrette.

Politi è stato nel settore della cantieristica da circa 7-8 anni questo lo ha portato ad approfondire a fondo le criticità del sistema economico e ad applicare un algoritmo che poi è stato utilizzato anche da Bloomberg.

Fabrizio Politi ha l’aspirazione di cambiare il sistema economico per renderlo più equo e più distributivo attraverso un algoritmo cosiddetto toroidale.
Fabrizio con risorse personali derivate dalla cantieristica e grazie all’aiuto da parte di qualche centinaio di persone e di amici inizia a studiare a fondo quelle che sono i pilastri dell’economia e quelle che sono le leve del motore economico.

Movimento economia popolare & sixthcontinent

Nasce così il Movimento economia popolare che cresce vicino alla politica ma poi si sposta quasi totalmente verso il mondo delle startup e del social network SixthContinent ideato da Politi.

Fabrizio Politi è stato ospite di varie trasmissioni in televisione ed ha avuto modo di spiegare le sue idee economiche attraverso vari mezzi.

fabrizio politi ricchezzaFabrizio ha una visione costruttiva dell’economia non dice di vendere gli immobili o i grandi gioielli che le civiltà che hanno passato la propria vita all’interno dell’Italia nei secoli e nei 1000 anni scorsi hanno costruito ma di vendere il debito italiano.

Quella che propone è una spinta nuova ed evolutiva verso una costruzione reale dell’economia attraverso una spinta nuova che non prendi soltanto coloro che stanno all’apice della piramide, ma bensì tutti i facenti parte dell’economia in modo tale da crescere insieme e arricchire tutta la società nella sua totalità.

Economia Popolare propone di modificare quelle che sono le grosse falle che stanno alla base della nostra economia della nostra legge e la nostra filosofia come popolo del XXI secolo attraverso la BMX legislativa.

Politi nell’immediato futuro andrà a focalizzarsi su sixthcontinent e andrà addirittura portarlo nell’arena Americana, a San Francisco dove riceverà un grosso aiuto da parte di Amazon e da parte di tutti i facenti parte del mondo delle startup americane.

Fabrizio Politi propone un tipo di sistema toroidale dove c’è una redistribuzione all’interno di tutta l’economia di dei proventi delle persone in questo modo tutto quello che sistema può crescere assieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *