Fabrizio Politi per un’economia equa

Come Fabrizio Politi intende cambiare il sistema economico

Sul forum del Movimento 5 Stelle il iniziativa di Fabrizio Politi è dibattuta e molte persone sembrano voler accettare questa iniziativa di Politi.

L’imprenditore livornese infatti ha lanciato sixthcontinent.com e chiaramente il pubblico principale che può far parte del target per una tale iniziativa è quello del Movimento 5 Stelle.

Dicono che non solo basta andare ad abbassare quello che è il costo di tante cose come la benzina, Amazon eccetera ma anche quello di andare ad insegnare alle persone come far in modo di spendere i soldi in modo più intelligente e oculato, perché non basta avere uno sconto al 50 20 10% se poi questi consumi non vengono indirizzati nel modo migliore.

SixthContinent il social differente

Con Sixthcontinent l’obiettivo è quello di evitare il cosiddetto dumping, forma di sfruttamento sociale che massacra le economie in via di sviluppo per andare a produrre dei nuovi prodotti che costano in Italia e all’utente finale quanto un’azienda italiana costa fare quei prodotti.

Fabrizio-Politi-3Il vecchio sistema fa si che si mettano fuori mercato le aziende virtuose che producono in Italia, assumono e non sfruttano le persone e premia invece, questi grandissimi gruppi che oltre non fare qualità, nel vero senso della parola, sfruttano delle persone dall’altra parte del mondo che non hanno il controllo sociale e politico delle reti economiche.
In poche parole i poteri forti le aziende e i privati più ricchi che gestiscono l’economia sfruttano i piccoli consumatori che sempre più oppressi arrancano in questa economia che viaggia in un unico senso quello dei potenti che non generano ricchezza ma che anzi ne prosciugano da chi invece nel suo piccolo prova a crearla con fatica e sacrificio.
Con il sistema di Politi si sta mirando all’eliminazione di questo sistema obsoleto e non equilibrato.

Come entrare in sixthcontinent

Per mettersi in contatto con Fabrizio Politi basta semplicemente andare sul sito sixthcontinent.com e sarà possibile per tutti voi andare a iscrivervi alla piattaforma che vi permetterà poi di accedere a tutti gli sconti che Politi ha già sviluppato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *