Fabrizio Politi: filantropia social in sei continenti

Ci sono stati grandi personaggi che hanno avuto grandi idee e pensieri rivoluzionari, il più delle volte utili alla società, poiché le idee ne miglioravano le condizioni di vita, immaginiamo il contributo offerto da Meucci con il telefono, oppure alle grandi teorie di Einstein, grandi menti e tanto intuito. Fabrizio Politi nel suo piccolo ci prova con qualcosa che in parte ha ereditato da questi grandi della storia, la sua creatura SixthContinent è qualcosa di filantropico che al tempo stesso offre una prospettiva per migliorare la qualità della vita di molte persone in tutto il mondo.

 

L’idea è molto semplice e geniale, fondere insieme le potenzialità della Rete con un sistema social ridistributivo della ricchezza, un qualcosa che se non si è preparati mentalmente e spiritualmente non è facile da accettare. Non siamo abituati a certi concetti, ci hanno sempre proposto un dogma della ricchezza che abbiamo sempre accettato come tale, mentre l’idea di Fabrizio Politi scardina il dogma che di solito comunemente accettiamo.

 

 

Guadagnano tutti nei sei continenti

 

Non può che essere così, è sufficiente fare una breve panoramica nel sito della piattaforma di SixthContinent per rendersi conto di quale ottima idea sia. Grazie a questo sistema chiunque può vedersi ritornare indietro parte dei soldi spesi, quello che in inglese chiamano “cash-back”, ma in questo caso andiamo oltre a questo, perché con l’idea di Fabrizio Politi possiamo ottenere una e vera rendita.

 

Un sistema che si basa sulle referenze e sulla creazione di un network individuale, ognuno vale uno e tutti possono essere legati l’uno con l’altro per fare Rete e ridistribuire ricchezza, non si tratta di utopie da sessantottini, ma di una realtà concreta e già ben avviata.

 

Tutti possono ambire a una rendita

 

Il sistema SixthContinent si basa sulla connessione tra utenti e aziende partecipanti al programma, le quali riconoscono una percentuale variabile per ogni acquisto, non sottoforma di sconto, ma di una restituzione dei soldi spesi. Ogni membro di questo social straordinario dove tutti hanno da guadagnare potrà ottenere un introito dagli acquisti individuali, ma anche dagli altri membri ai quali ha prestato la sua referenza, un sistema orizzontale che ridistribuisce davvero la ricchezza.

 

 

Uno e tanto per tutti, l’intuito di Fabrizio Politi con la sua SixthContinent è rivolto proprio alle persone comuni che ogni giorno fanno acquisti e non si vedono riconosciuti ne, premi né considerazione, con questo sistema ci guadagnano tutti, sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *