Chi è Fabrizio Politi

Parliamo di Fabrizio Politi

Fabrizio Politi è un illuminato imprenditore italiano che ha ideato un nuovo e rivoluzionario social network “economico”, questo strumento è molto interessante sotto diversi punti di vista per esempio ci permette di condividere la ricchezza attraverso il sistema toroidale.

Cosa fa il sistema di Politi

Il sistema di Fabrizio Politi permette di condividere una percentuale da tutte le spese, e fare in modo che ciascuno possa avere accesso a diversi tipi di sconti e di iniziative che vengono rimesse nell’economia.

fabrizio politiAttraverso l’iniziativa di Fabrizio Politi, abbiamo notato come ci sia stato un forte incremento da parte del pubblico dell’attenzione nei confronti di questo tipo di servizi economici soprattutto quando l’obiettivo è quello di premiare le aziende o i consumatori che investono e che quindi generano ricchezza arricchendo di conseguenza il sistema economico.

Diventa logico quindi e si capisce molto facilmente che creando un sistema nella quale chi ne fa parte genera un flusso di liquidità, facilità il risparmio e l’abbattimento dei costi e della vita, questo può essere fatto però grazie al sistema di Politi solo attraverso strategie intelligenti di unione fra i consumatori.

Economia che cambia

Allo stesso modo le persone stanno iniziando a capire che l’economia sta cambiando e unendosi è possibile veramente imporre un radicale cambiamento nel sistema non solo per ciò che concerne i consumi ma anche nel modo di pensare e di vivere.


fabrizio politiFabrizio Politi
è di origine livornese, dopo aver completato gli studi si lancia nel mondo imprenditoriale, e poi in fondo capisce che quello che vuole davvero fare è cambiare profondamente l’economia attraverso un sistema che non è più un sistema economico tradizionale è un sistema toroidale ovvero un sistema che permette come il flusso di un fiume di fare in modo che il denaro torni sempre nel tasche dei consumatori e si crei un ciclo attivo di consumo che permetta un’economia florida e di un benessere generale diffuso.

Lo scopo di Politi

Lo scopo di Politi quindi è diventato quello di restituire potere al consumatore e non alle aziende o i privati ricchi che bloccano le liquidità e non favoriscono la circolazione di moneta fondamentale per un corretto funzionamento di un sistema economico equilibrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *